• Hi all. We have had reports of member's signatures being edited to include malicious content. You can rest assured this wasn't done by staff and we can find no indication that the forums themselves have been compromised.

    However, remember to keep your passwords secure. If you use similar logins on multiple sites, people and even bots may be able to access your account.

    We always recommend using unique passwords and enable two-factor authentication if possible. Make sure you are secure.
  • Be sure to join the discussion on our discord at: Discord.gg/serebii
  • If you're still waiting for the e-mail, be sure to check your junk/spam e-mail folders
Q
Reaction score
3

Profile posts Latest activity Postings About

  • Anch'io pensavo di cavarmela, prima che la mia prof di diritto dicesse che non mi faceva recuperare l'insufficienza. So che suona come una scusa ma quella donna ce l'ha con me DX
    Cooomunque, almeno non ho niente da fare per l'estate...

    A te come va la vita? Meglio che a me, spero...
    Davvero? Sei un grande :D
    Non è che lo odio, ma non mi interessa granchè. Non sono su facebook perchè...beh, non vedo a cosa mi servirebbe :p
    Si, Siiiii!!! Bellissima mi piace. Ecco come si chiama esattamente il sotto-genere che adoro XD Porca miseria solo a sentirmi parlare mi sento ignorante. Mi ci vorrà del tempo per acculturarmi come si deve...mi darai una mano, vero? :)

    In giorni scolastici praticamente si .__. anche se cone le vacanze dovrei esserci un po piu spesso. Tu piu o meno a che ora sei qui? :)
    Tranquillo :)
    Già, il problema è che ho sotto anche matematica >.< non è detta l'ultima finchè non finisce la scuola ma comunque....
    Sicurissimo che non hai davvero niente di allegro da raccontarmi? XD
    Grazie :)
    XD sai mi fa quasi strano vedere il mio nome scritto cosi per intero, dato che mi chiamano tutti semplicemente Ludo :p
    Io....di bello non ho nemmeno molto neanch'io. Ad essere sincera non è neanche detto che ci arrivi alla maturità dato che la mia prof di diritto è determinatissima a volermi mettere l'insufficienza. Se avessi visto come ci ho litigato la volta scorsa...
    Si insomma la vita per ora fa abbastanza schifo, mi tira su solo il pensiero dell' estate e di B/W2 in autunno .__.
    Insomma se speravi che ti tirassi su mi dispiace doverti deludere XD
    I'm doing ok, man. I haven't been here much because I had a lot of stuff to do in my life. Sorry I haven't been here in a while.
    Godhead's Lament is probably my favorite Opeth song, but I've only heard up through Blackwater Park.
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Top